Microsoft regala 777 copie di Windows 7 Ultimate



In Olanda Microsoft ha deciso di intraprendere una curiosa iniziativa per promuovere il rilascio di Windows 7, ai residenti di un piccolo paese chiamato Zevenhuizen letteralmente Sette case distribuirà in totale 777 copie di Windows 7, a patto di non aver installato in casa come sistema operativo primario Mac OS o Linux.

777 copie di Windows 7 per Sette case

I fortunati che verranno selezionati per l’iniziativa riceveranno una copia in llingua inglese di Windows 7 Ultimate con un codice key valido per l’installazione in un singolo pc. Tra i requisiti richiesti per rientrare nell’iniziativa oltre ad essere residenti di Zevenhuizen bisogna avere un pc con Windows come sistema operativo installato, nonché superare il test di Windows 7 Upgrade Advisor.

L’offerta non è valida per gli impiegati di Microsoft e per coloro che non hanno ancora compiuto 18 anni.
Presso il sito zevenhuizengaatover.nl sarà possibile iscriversi fino a domani. L’installazione del nuovo sistema operativo verrà effettuata dal 17 al 23 Ottobre.

Secondo Microsoft in Olanda oltre 200.000 persone hanno installato la versione beta del sistema operativo, c’è da scommettersi che molti di quelli che hanno provato la beta non si lasceranno di certo sfuggire la versione finale.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest