Microsoft rende più sicura Xbox Live



Ultimamente sempre più servizi on line sono stati hackerati. Per prevenire questo problema Microsoft ha usato i feedback degli utenti creando delle nuove misure di sicurezza per la sua Xbox Live. Insieme con dei miglioramenti di sicurezza, realizzati dietro le quinte durante l’aggiornamento primaverile di Xbox Live, la società ha aumentato le notifiche agli account che possono essere compromessi, incoraggiandoli ad aggiornare le proprie password.

La società sta lavorando per ridurre al minimo le possibili attività criminali, come ad esempio lo scambio di account rubati, nonché i furti di identità e le frodi legate agli usi di carte di credito.

Microsoft consiglia di cambiare le password frequentemente e di utilizzare delle credenziali uniche per ogni servizio, sottolineando che “password” e “12345” sono ancora le password più comunemente utilizzate dagli utenti. Internet ha trasformato il nostro modo di acquistare beni e servizi, ma d’altra parte è una fonte sempre più importante per i malintenzionati da ogni parte del mondo.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest