Microsoft rilascia Microsoft Security Essentials 4.0



Il mercato è pieno di antivirus e software per la sicurezza. Tra i nomi più noti rientrano Norton, Kaspersky, TrendMicro, BitDefender, NOD32, Avira, AVG, Panda ed Avast, oltre a molti altri. Tuttavia esiste anche un antivirus proveniente nientemeno che da… Microsoft.

L’antivirus è gratuito ed è installabile sul proprio sistema operativo Windows. Il nome di questo antivirus è Microsoft Security Essentials. Questo programma viene supportato esattamente come tutti gli altri software prodotti dall’azienda di Redmond, viene quindi anche aggiornato tramite il centro di aggiornamento Windows Update. Microsoft Security Essentials risulta ideale per proteggere computer datati e notebook, data la sua leggerezza.

E’ stata rilasciata la quarta versione di Microsoft Security Essentials. Questo rilascio fa parte del ciclo standard di aggiornamenti e non porta particolari novità al prodotto, anche se fornisce correzioni a diversi bug minori e migliorie per l’aumento delle prestazioni. Microsoft Security Essentials 4.0 è scaricabile da questo indirizzo. Inoltre il programma è aggiornabile tramite Windows Update.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest