Microsoft SQL Server 2012 disponibile ad aprile



Microsoft, nel parco prodotti dedicato alle aziende che desiderano creare infrastrutture informatiche, offre vari strumenti: Windows Server (un sistema operativo studiato appositamente per i server), IIS (un web-server integrato in Windows) e SQL Server (un database) sono tre prodotti noti. Esistono anche altri servizi noti, tra cui Windows Azure, che contribuiscono alla creazione di un vero e proprio ambiente on-the-cloud e che risultano di utilità per aziende e professionisti.

Come appena specificato, SQL Server è un database, pertanto un’alternativa a pagamento del popolare ed open-source MySQL. SQL Server trova popolarità all’interno di server ed infrastrutture basati su tecnologie Microsoft.

E’ appena uscita la nuova versione di SQL Server: Microsoft SQL Server 2012. Questa nuova edizione viene rilasciata con un occhio di riguardo al cloud-computing, la cui diffusione, sempre maggiore, richiede stabilità e capabilità. Il nuovo database sarà disponibile ad aprile. Si raccomanda la prova della nuova versione di SQL Server.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest