Microsoft Surface a 329 Euro in Italia



In queste ore “WindosPhoneWorld”, sito molto informato sull’ambiente Windows e sul mobile di Redmond, ha pubblicato un’indiscrezione (ritenuta attendibile) sui tempi ed i prezzi con i quali verrà presentato in Italia il tablet “Surface“.

Questo tablet, ricordiamolo, rappresenta il tentativo della Microsoft di entrare nel mercato hardware in prima persona e non con partner associati. Ebbene, dalle informazioni intercettate, sembrerebbe che difficilmente “Surface” (simile ai “piatti interattivi” visti nei tg ma più piccolo) potrà arrivare nella nostra penisola in tempo per le festività natalizie: ad avere questa fortuna dovrebbero essere solo Regno Unito, Germania e Francia.

La buona notizia riguarda, invece, la dotazione tecnica ed il prezzo: la versione ARM con una memoria flash di 16 Gb, espandibile a 64 Gb grazie ad una scheda SD ma senza cover con tastiera, verrà presentata al prezzo di 329 euro.

Curiosamente il prezzo è lo stesso con il quale Phil Shiller, responsabile marketing di Apple, intende proporre il nuovo gioiello di Cupertino, l’Ipad Mini.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest