Microsoft Surface appare in NCIS: LA



Di recente è andata in onda, sulla CBS ,un puntata di NCIS Los Angeles molto interessante dal punto di vista tecnologico. Nell’episodio in questione era in azione Eric Beale, l’hacker del team di investigatori della marina: Eric, invitato dai colleghi G. Callen e Sam Hanna a dar loro una mano, tira fuori dal suo giubbino un tablet Microsoft Surface e lo aggancia fluidamente alla cover munita di tastiera.

Dopo aver posizionato il tablet sul tavolo a mo’ di leggio, inizia quello che a tutti gli effetti è stato un ottimo spot: nelle sequenze successive, Eric clicca su una live tale ed avvia una video conferenza con una collega.

Sin qui, quindi, un uso pienamente possibile. Il punto è che, andando avanti nella scena, si accede ad una mappa e successivamente, localizzato uno stabile, viene iniziata un’attività di sniffing per controllare da remoto le videocamere di sicurezza di quella location. Un uso un leggermente fantascientifico ma comunque utile ad entusiasmante, su un’emittente cosi importante, i futuri acquirenti della tavoletta di Redmond.

Via | TechRepublic

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest