Microsoft Windows 7 RC non sarà più disponibile



Sono rimaste poche ore, esattamente alle 20.00 di giovedì 20 Agosto, Microsoft bloccherà il download di Windows 7 RC.

Chi fino ad ora non ha avuto la possibilità di provare la Release Candidate del nuovo sistema operativo di casa Microsoft, bisognerà che si affretti perchè chiuderanno battenti proprio questa sera.

Ovviamente attraverso programmi P2P come Emule e Torrent si troveranno anche dopo, ma come ci ha già spiegato mamma Microsoft, per coloro che scaricano da p2p non vi sarà alcun supporto su aggiornamenti e quant altro.

Il mio consiglio è assolutamente di scaricarlo per via della leggerezza del S.O. rispetto Vista e delle nuove funzionalità implementate.

20090820windows_7_build_7000

Vi linkerò la pagina web Microsoft dove si potrà scaricare ancora legalmente la RC, che sarà valida fino il 1/06/2010 e a partire da marzo 2010, windows 7 RC si riavvierà da solo autonomamente ogni 2 ore (ci sarà comunque la possibilità di ovviare questo problema)

Per scaricare windows 7 RC cliccate QUI

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Mah..praticamente la si scarica adesso e si installa e usa solo da marzo 2010?
    Ma è una beta?

  • Allora.. come scritto nell’articolo fino alle 8 di stasera la puoi scaricare. La installi quando vuoi, però sappi che a partire da marzo 2010 il sistema operativo si riavvierà ogni 2 ore. A giugno 2010 non andrà più.

  • Tu lo hai fatto?
    La domanda è: ma vista continua a rimanere da qualche parte oppure quando scade quello in prova si rimane senza sistema operativo?

  • Dipende: se tu installi 2 sistemi operativi nello stesso pc, quando finisce il periodo di prova di w7 torni a vista. Se invece installi solo il seven.. rimani senza S.O. Comunque non è ancora noto cosa succederà il primo giugno 2010, se proprio non andrà più il sistema o se accadrà qualcos altro.

  • Io non lo faccio. Se Zio Bill vuole dei Beta Tester che li paghi… ;-)

  • La beta comunque c’è già stata, infatti questa è una versione quasi pari a quella di uscita. Comunque non sei obbligato a segnalare eventuli bug, la si usa perchè più performante dell’obrobrio vista!

  • Loso…:-) la mia era una battuta provocatoria nei confronti della Microsoft.

Pinterest