Miglior plugin per il vostro blog wordpress (1 Parte)



Sul sito del wordpress e su internet troviamo una marea di plugin per il vostro blog wordpress, in questo articolo ne ho selezionati alcuni di loro che considero molto utili e indispensabili.

1. All in One SEO Pack

Il primo plugin che vi raccomando è All in One SEO Pack, questo plugin permette al vostro blog di essere più facilmente indicizzato sui motori di ricerca. Questo succede perchè attraverso questo plugin è possibile specificare il contenuto del tag title delle pagine principali del tuo blog.

Link plugin: All in One SEO Pack

2. AntiVirus

Questo plugin controlla le pagine del vostro blog dalla presenza di eventuali tentativi di hacking e dall’integrazione illegale di codice. Una cosa molto utile, perchè vi permette di essere tranquili sul fatto che nessuno potrà attacare il vostro blog.

Link plugin: AntiVirus

3. Audio Player

Questo plugin consente di riprodurre i file mp3 all’interno dei post. Plugin molto utile per visualizzare i vari podcast, record webinar, interviste, ecc. Dopo aver installato il plugin nel tuo blog, rende più veloce il collegamento con l’mp3 in un bellissimo elemento scorrevole per riprodurre l’audio direttamente nel blog.

Link plugin: Audio Player

4. Broken Link Checker

Plugin molto utile! Aiuta a trovare il nel tuo blog i link morti che portano a una pagina che non esiste più. Il fatto è che quando questi collegamenti morti diventano tanti, influenzano in modo negativo sulla posizione nei motori di ricerca del vostro blog. Pertanto, controllate periodicamente il blog dai collegamenti morti e rimuoveteli!

Link plugin: Broken Link Checker

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Wordpress plugin Wordpress plugin Wordpress plugin
Pinterest