Migliorare i guadagni di adsense con PubMatic in pochi click!.



Come tutti i webmaster sanno. All’interno di internet sono presenti moltissime aziende che,a seguito della pubblicazione dei propri banner con relativo click dell’utente,paga il pubblicatore tramite una percentuale pecuniaria. Sempre all’interno di quest’ultnto “pima è possibile infatti reperire moltissime aziende(molte di queste sono veri e propri colossi) che offrono tale servizio denominato appuay per click”.

Tuttavia,alcune notizie negli ultimi tempi,hanno auspicato un futuro poco roseo per alcuni di loro: infatti pare che già la percentuale sui banner di googleadsense(penso non abbia bisogno di presentazioni) sia scesa di circa il 50% rispetto ad inizio 2008.

In ogni caso,visto che ottimizzare i seguenti banner non è più un optional ma bensì una “necessità” per chi vuole guadagnare qualcosa col proprio sito. Sono nati dei “manager” all’interno della rete per facilitarci lo scopo. Alcuni di essi sono totalmente da evitare: visto che chiedono una sorta di percentuale per il loro operato alla somma che spetterebbe al pubblicatore.

In questi giorni,da bravo web marketer,ho cercato in rete un modo per incrementare i miei guadagni su internet tramite adsense grazie a questi “manager” presenti in rete. Dopo qualche ricerca mi sono imbattuto proprio su PubMatic: il servizio in questione offre ai pubblicatori la possibilità di “enfatizzare i messaggi adsense” incrementando così(almeno dalle loro stime) dal 20% al 80% dei guadagni.

Per accedere al servizio basterà: inserire i propri dati(e-mail,codice adsense,indirizzo del sito) incrementando così i propri guadagni(senza un riscontro da parte del sito). Dopo questa operazione,basterà inserire il codice dato dal sito direttamente nel vostro blog.  Otterremo così dal sito stesso un ottimizzazione dell’argomento e dei colori del messaggio,cercando così di “richiamare l’attenzione” dell’utente stesso.

Il servizio è al momento in beta,consiglio quindi previa registrazione,di controllare su internet gli altri commenti degli utenti della rete che hanno usufruito di PubMatic.

Dario

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest