Migliori programmi di digital imaging(mini photoshop) gratis:AcsSoft Photo Movie Album



Le fotocamere digitali hanno un indubbio pregio, permetterci di scattare quanto vogliamo, di vedere subito il risultato e di cancellarlo se non è di nostro gradimento. Resta il fatto, però, che poi abbiamo bisogno di uno strumento per rinominare, organizzare e, quando occorre, ritoccare le immagini memorizzate. In commercio, si sa, ne esistono molti, però sul web ce ne sono altrettanti assai validi che non costano nulla. Solo il tempo di scaricarli e imparare un po’ a usarli.Vi propongo una serie di articoli in cui vi illustrerò dei programmi digital imaging :

AcsSoft Photo Movie Album

20100119acssoft_photo_movie_album

Ecco un programma capace di creare album fotografici autonomamente. Una volta installato, infatti, AcsSoft Photo Movie Album scansiona il disco fisso e costruisce un primo archivio fotografico. Naturalmente il programma funziona anche per acquisire immagini e filmati da una fotocamera collegata tramite porta USB.

Tra le varie funzioni disponibili si segnalano la possibilità di registrare annotazioni vocali, creare appunti, regolare la velocità delle presentazioni, inserire musiche di sottofondo e realizzare CD.

Ecco il link per scaricare il programma :

AcsSoft Photo Movie Album

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest