Migliori siti per scaricare torrent italiani del 2010



Il crescente successo di uTorrent è ormai noto a tutti, il software è sicuramente il migliore per quanto riguarda i download e per quanto riguarda la velocità. Infatti, secondo le statistiche, scaricare torrent è diventata una richiesta anche da parte di noi italiani, che siamo tutti indirettamente affezionati al nostro caro mulo.

In rete sono presenti una moltitudine di siti torrent, che ne contengono migliaglia e migliaglia, ma noi italiani in base a quello che stiamo cercando, sicuramente cerchiamo i nostri file nella nostra lingua italiana. Girando per il WEB  ho effettuato  una ricerca per tutti quegli utenti che cercano su Internet la presenza di torrent italiani.

20100216torrent

Questa lista aggiornata contiene senza dubbio i migliori siti torrent che ci permetteranno di scaricare i nostri amati file.

Sicuramente un sito che tutti noi conosciamo è Pirate Bay solo che, come sappiamo bene, questo anno non è stato facile per questo sito. Vediamo allora quali possono essere delle valide alternative a quest’ultimo e magari trovare qualcosa che è addirittura migliore di questo sito che prima era il punto di riferimento per tutti coloro che scaricavano torrent.

Dato che molti utenti online cercano siti per scaricare i torrent in italiano ecco a voi i migliori siti che esistono sul WEB per scaricare torrent. Questo articolo sarà senz’altro utile a coloro che vogliono e che cercano di scaricare i file torrent!

Ho raggruppato l’elenco in questo sito, fatemi sapere cosa ne pensate cosi che se avete qualche altra proposta possiamo aggiornare l’elenco e mantenerlo sempre aggiornato.

Scegliete il torrent che fa per voi, i siti sono tutti italiani, non potete sbagliare!

Ecco la lista : LISTA TORRENT 2010 AGGIORNATI

Alla prossima!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • marta

    E nato anche questo torrent raga !!!!!! Si scaricano tutti film porno anche in italiano e tanto lo cercavo !!!!! lo segnalo come il migliore !!!

    http://mtorrent.altervista.org/

  • Karim

    Segnalo questo sito tutto italiano con svariati file è nuovo ma mi aspetto un salto enorme verso l’infinito …….http://freetorrentmonsters.com

  • manolesta

    http://freetorrentmonsters.com fra qualche mese diventa a pagamento perche e gestito dagli admin di the7sky che schifo

  • Merlino

    si e vero sconsiglio http://freetorrentmonsters.com perchè uppano anche i file con i virus dentro per colpa loro ho formattato 2 volte che schifo e poi tra qualche mese diventa a pagamento

  • Merlino

    si sapeva che alla fine http://freetorrentmonsters.com diventava a pagamento perche sono solo dei pezzenti e hanno fame di soldi ma andate a lavorare come fanno tutte le persone normali
    siete solo dei sfigati e poveri falliti

  • sicuro

    http://torrent-pro.net

  • sicuro

    http://torrent-pro.net e unico provare per credere

  • Raziel

    BT-iNFERNO.org Nuovo tracker italiano vi aspettiamo in tanti!! Per festeggiare l’apertura siamo in freeleech fino a data da destinarsi ;D

Pinterest