• 13 giugno 2009
  • 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle 2 voti

Milioni di dollari con Facebook?Leggenda o realtà?

20090613home_facebook

Da diverso tempo ormai gira su Facebook una storia riguardante un uomo(Jhon Smith,personaggio reale o inventato?),che grazie ad un sistema “ingegnoso” e ” legale”,è riuscito in pochi mesi a realizzare oltre un milione di dollari. E lo ha fatto grazie al social network numero 1 al mondo.Io ho letto la storia,ma ho dei dubbi: Esiste o no questo personaggio?é Vera o no questa storia? Per come sia strutturata la trama del racconto,posso dire che la logica è tutta dalla parte di questo fittizio personaggio.Facebook per la sua viralità infatti,è uno dei pochi mezzi per far espandere a macchia d’olio,qualsiasi cosa,quindi qualsiasi idea e business.

Tuttavia,leggendo e rileggendola,si ha l’impressione che questa,sia la classica storia incentrata su un personaggio inventato,per svelare una morale:anche con Facebook è possibile guadagnare migliaia di euro.

Cosa dire? Credo che ognuno debba leggere la storia,e credo che ognuno debba tirare le proprie conclusioni!Io personalmente posso dire con tutta franchezza che ho i miei dubbi sulla veridicità del personaggio e della storia,quindi anche sul fatto che qualcuno abbia realizzato un milione di dollari con Facebook.

Però,sono convinto che questo social network,sia veramente utile per pubblicizzare ogni tipo di idea e business.Su questo credo che siamo tutti d’accordo.

Se volete ulteriori informazioni,credo che il sito sia questo:

http://www.million-dollar-with-facebook.com

dove potete leggere la storia.






Per approfondire...





RSScommenti all'articolo (6)

  • george w. george w.

mah…io non ci credo..

inserito il 13 giugno 2009 alle 16:31
  • shad shad

Bhè…
Posso dire con certezza però che condividendo su Facebook alcuni miei articoli di Mondo Informatico ho visto che i guadagni salgono consistentemente.

E posso farlo tutte le volte che voglio xD

inserito il 13 giugno 2009 alle 16:52
  • Evilfox Evilfox

shad è un grande, non c’è che dire.

inserito il 13 giugno 2009 alle 17:19
  • francesco g. francesco g.

a livello di pubblicità facebook nn si batte,questo è certo,ma arrivare a fare un milione di dollari in tutta facilità in pochi mesi credo sia molto dura!!!

inserito il 13 giugno 2009 alle 17:47

Io sono entrato nel sistema, e funziona, certo prima di guadagnare un milione di dollari ci vuole, però intanto io mi accontento di un paio di migliaia di euro al mese, del resto il mio impegno è limitato basta condividere un link con i propri amici su facebook.

inserito il 22 giugno 2009 alle 9:31
  • Girandolo Girandolo

Ci credo poco…

inserito il 19 agosto 2009 alle 17:44

scrivi commento

Nome:

Email:

Url:


Altri guadagni?

Vi comunico che da poche ore abbiamo implementato eDintorni su tutto il sito.
In attesa (ma comunque rimarrà anche per il futuro) che AdSense torni a funzionare vi consigliamo di effettuare i seguenti passi:
1) registrarsi sul sito www.edintorni.net (Se…

Mondo Informatico on Facebook
  • SONDAGGIO
Che notizie vorresti trovare su mondoinformatico?
Visualizza risultati

Network

Mondo Sport

utenti online

Ci sono attualmente 0 utenti e 94 ospiti collegati