Minecraft incontra GanGnam Style – Video



Cosa succede quando un music-video coreano – diventato tormentone del momento – nato su youtube incontra uno dei giochi più diffusi e famosi dell’era moderna come Minecraft – frutto del genio di Markus Perrson?

Bhe semplice, verrà partorito una fusione dei due: una clip musicale dove i protagonisti si ritroveranno ad essere dei personaggi del gioco!

Il fatto è: dato che stiamo parlando del video ufficiale del brano “Gangnam Style” del “maestro” del rapper sud-coreano PSY, cosa aspettarci?!

Gia da solo risulta un video spassosissimo al limite tra il gioco e la realtà, quasi più facile immaginarlo frutto di un videogioco se ci pensate!

Il PSY in versione Minecraft si ritroverà ad eseguire i suoi complicatissimi (haha!) “passi di danza” nel mondo pixelato di questo gioco noto a tutti.

Il risultato è esilarante e rende al meglio nel modo video-ludico rappresentato. Per niente scontato l’effetto, vi farà trascorrere qualche secondo o minuti a crogiolarvi fra le risate li proprio dove sedete ora! Gangnam Style! basta solo dire questo…

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest