Mininova: Torrent alla velocità della luce



Il problema principale per coloro che hanno un programma P2P con protocollo Torrent, è sicuramente dato dalla ricerca di FileTorrent. Dopo la chiusura di ottimi siti da tutto il mondo, tra cui dei validissimi siti Italiani di raccolta file, ormai si è sempre più tentati di cercare gli amati torrenti in giro per la rete, cercando sugli immortali siti in lingua inglese che, almeno per un utente medio, rappresentano una grossa difficoltà, a causa della moltitudine di siti e di materiale presente: per chi non ha una discreta conoscenza dell’inglese, è facile scaricare un MP3 per un gioco o un film in lingua originale per uno italiano.

Uno dei migliori a mio avviso, è il super famoso Mininova.org
Aggiornato costantemente con giochi, film, musica e tantissime altre cose, garantisce uno dei migliori archivi torrent in giro per la rete.

Per ricercare i file Torrent, seguite questa semplice procedura:

  • Cercate le parole chiave nella barra in alto.
  • Filtrate le categorie all’occorrenza.
  • Cliccate sul tasto “SEEDS” (in modo da mettere i numeri verdi sopra a tutto).
  • Scaricate il file che vi interessa, tenendo presente che in genere più Seeds ha, più velocemente scaricherete il tutto. Già una 20ina di Seeds garantiscono buone velocità, ma visto che il sito è usato praticamente da tutto il mondo, non faticherete a trovare file da 300+ Seeds.

 

  • Aprite il file torrent col vostro programma Torrent e buon Download!

 

Mininova funziona in modo del tutto gratuito, senza bisogno di registrazione alcuna.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Ciao, io uso torrenz.com, mi trovo molto bene..

Pinterest