MISS ITALIA da quest’anno è anche sul web!



20090626miw20091Sei una ragazza con una età tra i 18 e i 26 anni? Pensi di avere tutte le carte in regola per partecipare a un concorso di bellezza ma non hai mai avuto il coraggio di farlo? Iscriviti a miss Italia web. Da quest’anno lo storico concorso patrocinato da Enzo e Patrizia Mirigliani offre alle ragazze più timide e più impegnate l’occasione di accedere alle prefinali di Salsomaggiore direttamente da web! Per partecipare basta cliccare su  http://www.missitaliaweb.rai.it/ e compilare l’apposito modulo di iscrizione allegando le proprie foto come richiesto (una del volto in primo piano, una mezzo busto,una a figura intera con abbigliamento preferito, una a figura intera con costume da bagno).

In questo modo senza partecipare alle selezioni provinciali, regionali si potrà avere l’opportunità di arrivare a Salsomaggiore alle prefinali nazionali.

Una apposita giuria sceglierà trenta ragazze da sottoporre al giudizio del pubblico che voterà a mezzo televoto telefonico e stabilirà quali saranno le ragazze prescelte per partecipare alla prefinale nazionali del concorso a Salsomaggiore.

Cosa aspettate allora? Iscrivetevi numerose..trasformate il vostro sogno in realtà!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest