MixTape.me: player audio web based



MixTape.me, è un’ applicazione completamente web-based, che consente di creare, ascoltare, conoscere e condividere le playlist in modo semplice e veloce.

 MixTape.me

Lo scopo del sito è semplice, l’ applicazione risulta come un qualsiasi, player audio video, come siamo abituati a conoscerli, ma invece che essere residente sul proprio computer, è un’ applicazione web, che viene utilizzata da un comune browser.

La creazione di una playlist funziona allo stesso modo in cui funziona su di un desktop, occorre ricercare un brano che si desidera aggiungere, copiarlo in una playlist, e ascoltarlo.

Il sito si integra con numerosi altri servizi musicali per integrare le bio degli artisti (Last.fm), il testo (LyricWiki), e i video di YouTube con la musica che stai ascoltando, una volta creata una playlist, è possibile incorporarla ovunque (come per gli embed di YouTube).

C’è molto di più, ma mi congedo da voi con questo, e con una nota: è un MixTape.me è un progetto ancora in beta, in pieno sviluppo allora, potrebbe avere funzionalità mancanti, oppure qualche problema, nel mio caso ho semplicemente riscontrato una migliore usabilità usando Firefox piuttosto che Internet Explorer, ma è normale, visto che il servizio è stato testato soprattutto con il browser di casa Mozilla, ma niente problemi, man mano che lo sviluppo continuerà gli eventuali (piccoli) disservizi diminuiranno.

Se riscontrate qualche problema con l’ utilizzo del sito, potrete segnalarlo direttamente agli sviluppatori, segnalandolo all’ apposito indirizzo email, che provvederanno ad eliminarlo.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest