MobileNavigator 1.5 – Scopri le Novità per Apple iPhone



20100210mobile-navigator-navigon
E’ stato appena rilasciata la versione 1.5.0 del Software per iPhone ( e dispositivi Mobile ) MobileNavigator di Navigon.

Questo interessantissimo software permette di utilizzare il priprio iPhone come Personal Planner per tutto il tragitto in cui lo si vuole utilizzare, ma non solo, aggiornando il software alla versione 1.5 e integrandola con Facebook e Twitter, potrete far sapere ad amici e “followers” la vostra destinazione, la partenza e il tempo del tragitto.

La funzione integrata da Navigon, MyRoutes, permette di avere un calcolo indicativo delle tempistiche de tragitto che si vuole percorrere, tenendo in considerazione diversi fattori, come ad esempio il giorno della settimana, l’orario e persino lo stile di guida adottato.

In questo modo MyRoutes sarà in grado di segnalarvi delle valide alternative che tengono in considerazione tutti questi fattori.

Nello specifico la versione 1.5.0. “considererà” la personalità dell’utente stesso, tramite l’integrazione dei Social Network a cui siete iscritti.

Il tutto può essere perfezionato con la funzione Panorama View3D che consiste nella visualizzazione basata sull’ambiente circostante, migliorerando l’orientamento tramite la visione “realistica” del paesaggio. Per gli utenti Apple iPhone Panorama View3D è disponibile su App Store al prezzo di 9,99 €.
Per i possessori di iPhone di prima generazione, sarà necessario un dispositivo in aggiunta per la ricezione del segnale GPS.

La buona notizia rivelata oggi è che dal 9 al 28 Febbraio ( 2010 ) la versione PAL del MobileNavigator sarà disponibile ad un costo ridotto, 74,99 Euro al posto dei 99,99 previsti per tutto il pacchetto.

Clicca qui per ulteriori Informazioni sul MobileNavigator di Navigon

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest