Modificare la ps 3 futura realtà



Modificare la ps 3 adesso può essere una realtà dopo la scoperta dell’ hacker George Hotz che dopo le ricerche e contini sblocchi su iPhone ha pubblicato un exploit per ps 3 .

Molti si chiederanno cosa è un’exploit e cosa funziona , ecco che vi do una risposta semplice che permetterà a tutti di capire di cosa si tratta velocemente e il lavoro che ha svolto l’hacker per compiere tutto questo.

Un’ exploit non è altro un programma o script scritto in un determinato linguaggio di programmazione che sfrutta una determinata falla di sicurezza nel codice in questo caso della ps 3.

Per modificare la ps 3 il programma scritto in C non fa altro che ottenere i permessi di scrittura e lettura e poter svolgere il suo lavoro , lo stesso autore pero’ precisa che è contro la pirateria e non ha intenzione di incentivarla , il suo unico scopo è la curiosità nel riuscire in questa impresa dove tanti menti brillanti hanno fallito .

Bisogna anche precisare che per ora è stato solo affondato 1 colpo alla sicurezza dell ps 3 e sicuramente non basta per vedere la ps 3 modificata.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest