Mondiali 2010:Google vi sfida a disegnare il logo migliore



Idea di Google che lascia sempre paarlare si sè, e stavolta attira l’attenzione annunciando un Concorso a sorpresa che coinvolgerà i giovani per i prossimi Mondiali 2010 in SudAfrica.

Il concorso vertirà sul miglior Doodle che si riuscirà a disegnare per sul tema Mondiali, e potranno partecipare solo i giovanissimi che avranno una età compresa tra i 4 anni e i 17 anni.

La sfida di Google è lanciata, il concorso parte da oggi 14 aprile e termina l’11 luglio 2010, una data che dovrebbe coincidire con la chiusura dei Mondiali.

Il nome del concorso è “Doodle for Google. I love football”, ed è di carattere internazionale. I giovani potranno sbizzarrire il loro estro e la loro creatività creando un logo personalizzato e unico, cercando di meritare il primo premio che verrà valutato in base all’artisticità del loro disegno su tema calcistico.

Google Italia creerà una top ten, che metterà sul poi web per essere votata online da tutti gli utenti. IL numero uno della classifica entrerà di diritto nella selezione mondiale.

Potete inviare il vostro logo sui Mondiali 2010 a questo indirizzo:

Concorso “Doodle for Google – I Love Football”, Google Italy Srl, Corso Europa 2, 20122,MIlano.

Per tutte le altre informazioni ecco il link della pagina ufficiale del Concorso di Google: REGOLAMENTO CONCORSO DOODLE FOR GOOGLE

20100414mondiali-2010-concorso-google-doodle




Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Pingback: addalo.it()

  • mauro

    peccato la limitazione massimo 17 anni altrimenti si poteva anche partecipare.. vabè.. bell’iniziativa comunque.

Pinterest