Mondosport.info guadagno online- MI allarga il suo network. Articolisti cercasi



Qualcuno di vuoi già lo sa, qualcuno magari invece non se n’è accorto, Mondoinformatico infatti ha dato origine ad un altro sito web con lo stesso funzionamento, cambia solo la tematica: SPORT. Il sito è www.mondosport.info

La tecnica utilizzata è sempre quella di un Paid To Write e sfrutta l’Adsense revenue share. Gli articoli consentiti sono tutti quelli che riguardano lo sport, dal più conosciuto e diffuso a quello più di nicchia, sono ammessi anche articoli riguardanti sport di piccole categorie; pensate che bello per esempio avere articoli sulle partite e notizie sul proprio girone del campionato provinciale di calcio! (dico calcio perchè è il più diffuso e che anche io pratico)

20100318mondosport

Mondosport è nuovissimo, ha una grafica accattivante e punta ad arrivare ad acquisire la stessa fama di Mondoinformatico, e sono sicuro che ce la farà.

In questo momento la cosa più importante per renderlo un sito di riferimento e “metterlo in moto” per cominciare a guadagnare  è quella di scrivere molti contenuti in modo da arricchire il database e far capire a Google che non è il solito blog.

Mondosport conta dunque su di voi, basta pensare che su Mondoinformatico abbiamo 7000 utenti registrati, basterebbe che solo la metà scrivesse un articolo solo per arrivare ad avere 3500 articoli in archivio, in questo modo possiamo lanciare Mondosport e guadagnare come facciamo ora su Mondoinformatico.

Ultima cosa: qui link trovate un mio post su un forum, sono graditi commenti, critiche e consigli di ogni genere, sul forum o anche qui sotto nei commenti.

Cosa ne dite? Collaboriamo e lanciamo Mondosport così come abbiamo lanciato Mondoinformatico?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Ragazzi nasce un nuovo paid to write :

    http://mondoinformatiko.altervista.org/blog/

    100 % con Adsense

  • ciao marco non credo blocchi adsense possano coesistere in un dominio gratuito altervista di terzo livello

    saluti cordiali

  • Girandolo

    @tradingforex
    Adesso marco ti dirà che non capisci niente di Web e che i più grandi portali sono ospitati su server free e hanno dominio di terzo livello.
    :-D :-D

  • Bellissimo!!!
    Da grande appassionato di moto potrei farci un pensierino.

Pinterest