Monopoly City Streets: presto il RESET!..vediamo perchè..



Monopoly City Streets - google browser game

Qualche giorno fa abbiamo segnalato l’uscita ufficiale del nuovo gioco Google chiamato Monopoly City Streets. Il gioco è stato da subito un grandissimo successo al punto da rendere il sito inaccessibile non solo dalle prime ore, ma anche dopo i primi giorni della data d’uscita che è stata un po’ una sorpresa inaspettata per tutti.

Adesso che il sito è già un po’ meno visitato è possibile comprendere più o meno quelle che sono le regole del gioco e già da subito iniziano le prime lamentele che hanno portato molti utenti a prendersela con gli sviluppatori e, quindi, di conseguenza, Google. Il gioco è integrato con Google Maps e consiste nel comprare una qualsiasi strada del mondo dove poter, in un secondo momento, costruire case e palazzi.

Il problema è nato dal fatto che non vi era nessun tipo di controllo IP, conferma tramite mail o di account da parte di Google e così molti utenti hanno sfruttato l’ingegnoso trucco della creazione di account multipli, il risultato è che adesso ci si ritrova già solo con due categorie di utenti: “poveracci” e “padroni del mondo”.

Da quanto si legge però dal blog ufficiale del gioco un RESET generale avrà presto luogo e il big bug creatosi verrà di certo risolto con maggiori controlli.

Se l’idea del gioco vi appassiona state da subito pronti con i vostri computer aperti sul nuovo gioco via browser e preparatevi a conquistare il mondo!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • logicwalker

    L’idea del gioco sembra molto intessante ed in grado di coinvolgere un’ampia platea a livello mondiale.
    Sarà interessante, come giustamente sottolinei, vederne gli sviluppi futuri.

Pinterest