Morro: L’antivirus secondo windows!



 Verrà chiamato con il nome in codice Morro il nuovo antivirus totalmente gratuito che Microsoft ha deciso di mettere a disposizione di tutti i suoi utenti.

20090622no_antivirusUno dei supervisori di questo progetto, Amy Barzdukas ha affermato che il progetto è nato, dopo le continue richieste degli utenti che ricercavano un antivirus potente, efficace, che non andasse in conflitto con Windows e totalmente gratuito.

Il team di Morro ha cercato di rispondere adeguatamente a tutte queste richieste, infatti l’antivirus sarà efficace anche per spywae, adware, trojan , worm e rootkit , e inoltre non andrà minimamente in conflitto con il sistema operativo, supporta efficacemente infatti Xp, Vista e il futuro Windows Seven.Il nuovo antivirus non sarà integrato nel sistema operativo, poiché secondo l’antitrust godrebbe di forti vantaggi rispetto agli altri servizi antivirus che già stanno tremando.

 

L’introduzione di Morro infatti produrrà moltissimi danni alle altre aziende di antivirus a pagamento come McAfee, Norton ecc. ma anche a quelle gratuite come Avast e Avg che verrebbero immediatamente rimpiazzate.

Per ora la data di uscita di Windows Morro è prevista per la metà del 2009, speriamo che le aspettative siano ben riposte e che windows non ci deluda

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest