MotoGP 09/10 per Playstation 3 e Xbox. Gioco di altissimo realismo



E’ di prossima uscita MotoGP 09/10 per Playstation 3 e Xbox, videogame di Capcom, interamente dedicato al mondo dei motori.

Un gioco di altissimo realismo con due modalità: Arcade o Carriera che dà la possibilità di giocare in multiplayer con altri utenti nel mondo.

20100219ps3_xbox

Sarà dotato di tutte le moto ufficiali della stagione 2009 compresi piloti e circuiti che sarà possibile aggiornare secondo le evoluzioni del campionato.

L’uscita è prevista per Marzo e dopo breve tempo sarà possibile scaricare gli aggiornamenti della stagione 2010 di prossimo inizio.

Qui potete vedere il trailer del gioco

Nella modalità carriera si avrà la possibilità di gestire tutti gli aspetti del campionato e moto a parte si potranno assumere ingegneri, team manager, addetti stampa che avranno effetto sulla resa del pilota come nella realtà.

A fine di ogni gara si potranno fare confronti tra il proprio tempo e quello degli altri concorrenti oltre che correre con una moto fantasma visualizzando le traiettorie dei piloti più bravi al fine di migliorare il proprio stile di vita.

Con MotoGP 09/10 si entra quindi in modo “quasi” veritiero nella realtà delle corse concorrendo con il pluricampionissimo Valentino Rossi.

20100219moto_gp

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest