Motorola Droid: attento iPhone…!



Motorola mostra il nuovo gioiello della casa con sistema operativo Android 2.0 Eclair prodotto dall’imperatore del mercato Google. Dall’OS, appunto deriva il suo nome: Droid.

L’asso nella manica 3G che tira fuori Motorola a dispetti di casa Apple, lo troveremo presto sul mercato negli Stati Uniti, qui dobbiamo aspettare ancora un pò, ma si preannuncia già come un dispositivo che non ha niente da invidiare all’ iPhone, anzi si prospetta come il suo rivale per eccellenza, considerate le sue caratteristiche innovative.

Il nuovo Smatphone sarà lanciato dalla Verizon, ed avrà un display full-touch-screen da 3,7 pollici conrisoluzione di 480 x 854 pixel, tastiera Qwerty molto comoda a scorrimento, Cpu da 550 Mhz, fotocamera da 5 megapixel con flash e autofocus, Gps, e connettività sia Bluetooth che Wi-Fi.

Inoltre è dotato anche di accelerometro.

Le sue dimensioni sono pari a 115,8 x 13,7 x 60 mm per un peso di all’incirca  170 grammi.

Aspetteremo di venire a conoscenza di ulteriori dettagli, tra cui sicuramente il prezzo che per ora ancora resta sconosciuto.

20091027motorola-droid

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • giogio

    ce ne sono tanti di terminali belli e con android e questo Motorola sarebbe l’ultimo di cui l’iphonesi dovrebbe preoccupare!! diciamo perché nn è solosulla fotocamera che si basa un telefono ma anche su un design curato e ben fatto!! cosa che questo modello penso se lo sia scordato a casa!!:) nn dico che ha brutte caratteristiche ma già i terminali di htc e Nokia con l’n900 e di altre marche sono molto più competitivi anche per un fattore estetico!!per me farà la fine come gli altri tanti modelli Motorola che ha fatto negli ultimi anni..(v3 a parte che è l’unico che si è venduto per la sua linea sottili ed elegante!!)
    buona fortuna!!

  • Ma gli altri telefoni non avevano lo schermo capcitivo

  • giogio

    Ma ora gli altri ce l’hanno!! e stiamo come stava 3 anni fà!! ci sta comunque un a bella concorrenza..come i vari htc per nn parlare dell’iphone e del G1 e G2

  • trabbo

    giogio: quoto! e poi quelle elencate sono sl caratteristiche tecniche e nn bastano a “sconfiggere” l’iPhone visto k quest’ ultimo ha dalla sua l’ app store e nessuno c’ è l’ha questo!

Pinterest