Motorola ET1 Enterprise: il tablet Android per il business



State cercando un tablet basato su sistema operativo Google Android, adatto al settore business? Effettivamente in commercio esistono tantissimi prodotti tecnologici, ma pochi tablet sono stati programmati per offrire il massimo anche ai professionisti dei vari settori.

Oggi abbiamo il prodotto che avete cercato fino ad oggi: ET1 Enterprise. Si tratta di un tablet prodotto dalla Motorola, appositamente per aziende, professionisti e tutto il settore del business mondiale. Tra le caratteristiche di maggiore rilievo, segnaliamo la presenza di un processore Dual Core da 1 Ghz, display da 7 pollici e una batteria da 4260mAh.

Ecco le altre caratteristiche di rilievo che fanno di ET1 Enteprise il primo tablet ufficiale del mondo business:

Android 2.3.4 Gingerbread migliorato con funzionalità Enterprise
Display da 7 pollici Gorilla Glass con risoluzione di 1024×600 pixel
Processore Texas Instruments OMAP4 dual-core da 1 Ghz
1 GB di Ram 4 GB di memoria interna
Fotocamera posteriore da 8 Megapixel in grado di registrare video in HD a 720p, di leggere codici a barre e di acquisire interi documenti
Fotocamera anteriore per le videochiamate
Porta USB

Non manca l’integrazione di una porta HDMI e ricordatevi che questo prodotto è anche resistente all’acqua e alla polvere. Il design proposto da Motorola è elegante e robusto, al suo interno saranno preinstallate delle applicazioni di tipo business per gestire i prodotti, programmare le vendite e molto altro.

Sarà inoltre disponibile un accesso multi utente e la gestione remota del dispositivo. Secondo le informazioni in nostro possesso, Motorola ET1 Enterprise verrà rilasciato entro il quarto trimestre 2011.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest