Motorola Quench/Cliq XT annunciato al MWC



Il nuovo telefono cellulare che Motorola ha annunciato al MWC 2010 (fino ad ora, comunque) è il Motorola Quench, che sarà reso noto negli Stati Uniti come Motorola Cliq XT (lanciato da T-Mobile).

In precedenza apparso come Motorola Zeppelin, il Quench/Cliq XT è uno smartphone Android 1.5 con MotoBlur. Proprio per questo potrebbe non essere in grado di soddisfare molti utenti che desiderano un OS moderno, a meno che non venga aggiornato ad una versiona nuova di Android.

Il Quench/Cliq XT è (fino ad ora) l’ottavo dispositivo Android di Motorola.

Le sue caratteristiche includono: un display touchscreen da 3.1 pollici (HVGA), con funzionalità “pinch and zoom”, un touchpad di navigazione, HSDPA, Wi-Fi, A-GPS, bussola digitale, tastiera QWERTY virtuale, Bluetooth 2.0, jack da 3,5 mm per cuffie, browser WebKit, Adobe Flash lite, supporto microSD, e una fotocamera da 5 megapixel con autofocus e LED flash.

Misura 116,7 x 59,4 x 12,3 mm ed ha una batteria da 1420 mAh che dovrebbe essere in grado di fornire un autonomia in conversazione fino a 6.5 ore.

Questo nuovo smartphone sarà disponibile come Motorola Quench in Europa (a partire dal 1° trimestre 2010) e come Motorola Cliq XT in USA con T-Mobile (a partire da Marzo). Il prezzo non è stato annunciato.

20100215motorola-quench-cliq-xt-android-t-mobile-official20100215motorola-quench-cliq-xt-android-t-mobile-official-2

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest