Mountain Lion in arrivo



Presto gli utenti Mac potrebbero godere dell’arrivo del nuovissimo sistema operativo OSX Mountain Lion. La data di arrivo ufficiale è fissata presumibilmente per il 25 luglio, giorno in cui la casa di Cupertino presenterà anche i risultati fiscali dell’ultimo trimestre. Dal giorno dopo la presentazione Mountain Lion verrà reso disponibile anche per il download tramite App Store, ad un costo che presumibilmente dovrebbe essere di circa 15,99 dollari.

Quali le novità del nuovissimo sistema operativo di Cupertino? Novità di Reminders, Notes e iChat sono le principali novità, oltre ad una maggiore integrazione con iCloud, il sistema “della nuvola” di Apple.

La voce che più potrebbe interessare ai più è anche la presenza di iWork, nella sua nuova versione, la numero 12, il major update della suite da ufficio di Apple sin dal lontano 2009. Continua la lotta al sistema operativo più bello e veloce, dopo che la Microsoft ha in procinto di presentare presto Windows8 con Office15. Secondo voi, chi vincerà?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest