Mozilla rimanda firefox 3.6 alla primavera, in attesa di Firefox 4.0



Gli sviluppatori del browser più amato della rete non sono riusciti a rispettare le previsioni di rilasciare la nuova versione di Firefox, la 3.6, entro la fine del 2009. La squadra assicura che il nuovo aggiornamento della volpe di fuoco avverrà nei primi mesi del prossimo anno: entro i primi tre mesi del 2010, assicurano.
Per quando riguarda un più corposo aggiornamento, la release della nuova versione di Firefox, la 4.0, gli sviluppatori informano che prevedono di rilasciarla tra la fine del 2010 e l’inizio del 2011. Potremo però saggiare le potenzialità del nuovo prodotto già dall’estate prossima quando è previsto il rilascio di una prima versione beta. I cambiamenti sembrano radicali, specialmente nell’architettura del programma, che si avvicinerà a quella del browser di Google, Chrome.
20091229mozilla-firefox
Le novità principali che fanno parte della versione 3.6 riguardano un plug-in chiamato Persona che permetterà di personalizzare ulteriormente il proprio browser, ma i lavori riguardano anche la riduzione del tempo di apertura del programma, la sicurezza e altri aspetti.
Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • andrearagorn

    Avanti Firefox!

Pinterest