MSN Backup: Salvate le vostre emoticons e avatar di MSN Messenger



Con MSN Backup non perderete mai più le vostre emoticons!

A quanti di voi sarà certamente capitato di dover formattare il computer o reinstallare MSN Messenger perdendo con esso anche tutte le emoticons, avatar etc. Questo programma fa al caso vostro!

MSN Backup(link per il download a fondo pagina) vi permetterà di salvare tutte le vostre emoticons, immagini e avatar sul vostro computer con un semplice click in maniera tale che non li perderete più.

Questo utilissimo software è applicabili a tutte le versioni di Windows Live Messenger dalla 7 fino al 2009 . Dopo averlo scaricato basterà installarlo come una normale applicazione di Windows, apritelo e avrete di fronte una schermata del genere:

msn backup

Per utilizzarlo basta inserire nell’apposito spazio il vostro contatto MSN Messenger, per le ultime versioni si richiede un ID che è ottenibile a questo indirizzo facendo il vostro login e cercando nella pagina la voce “ID univoco” copiatelo e incollatelo nella casella sottostante al vostro contatto Windows Live Messenger.

Selezionate poi quello che vi interessa salvare nell’elenco di emoticons, avatar etc e infine nella parte sinistra dell’interfaccia selezionate la cartella in cui vi interessa salvare i dati. Cliccate su “Salva elementi” (icona con la freccia verde verso destra) per fare il backup, nel caso dovresti importarli basta cliccare l’icona opposta per importarli direttamente sul vostro MSN messenger dalla cartella in cui li avete salvati in precedenza!

DownloadMSNBackup

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • manzy

    molto utile come software! Mi servirà per i backup sicuramente… grazie mille! ;)

Pinterest