Msn Messenger Plus



Msn Messenger Plus è senza dubbio l’estensione per messenger più usata e di sicuro l’unica che offra una così ampia gamma di servizi per gestire tutti gli aspetti del programma di instant messaging più diffuso al mondo.

Con Messenger Plus si possono gestire tutti gli aspetti trascurati e quelli non valorizzati da MSN, dispone infatti di una gestione avavnzata dei contatti e dei gruppi, si possono visualizzare per email o assegnare nuovi nomi indipendentemente da quelli scelti dall’user, si possono cambiare i colori etc…

Dispone inoltre di una gestione della messaggistica avanzata e di nuovi STATI personalizzabili che consentono la risposta automatica, anche multipla, a chi vi contatta e potrete settarli per rispondere solo ad i contatti che selezionate oppure a tutti indistintamente.

Con la messaggistica avanzata potrete creare delle vere e proprie storie o frasi usate spesso con le variabili che PLus adatterà all’user con cui state chattando.

Messenger Plus dispone inoltre di un sistema di gestione POP3 che controllerà per voi fino a 10 caselle email esterne e vi comunicherà la presenza di nuove email.

Sul web si trovano decine di Plugins per questo programma, dalle più semplici e sfiziose come quelle per colorare e movimentare il proprio nik name a quelle molto più complesse per la gestione avanzata dell’invio files o per trasformare il proprio MSN MESSENGER in un server per il download.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • sconosciuto

    ciao vorrei sapere come si fa a dare una risposta automatica a i contatti di msn messanger(auto message)

  • anny

    wow

Pinterest