MSN Skin Maker, creare skin per Windows Live Messenger



20100326banner2

Quanti di voi si sono mai cimentati nella creazione di skin per MSN, seguendo le varie guide che si trovano in rete, ma senza alcun successo? Credo molti. Non è una cosa proprio per tutti, specialmente magari, quando si incappa in qualche errore e non si riesce a capirne la causa. Ed ecco che per questo, viene in vostro aiuto, Msn Skin Maker!

MSN Skin Maker, è un programma ideato interamente dai ragazzi di Deskmodders, un forum ospitato su forumcommunity riguardante il modding, che permette di creare skin per Windows Live Messenger 2009, in modo del tutto automatizzato. Il funzionamento è semplicissimo grazie alla sua schermata pulita ed intuitiva.

Sono presenti dei tasti, ognuno per una specifica cosa (sfondo login, sfondo lista contatti, sfondo chat etc.) che permettono di selezionare dal proprio PC delle immagini, in formato jpg o png, le quali poi diventeranno i sfondi delle varie finestre della vostra skin. Inoltre è presente anche una comoda funzione, e cioè quella dell’anteprima, con cui potrete guardare il risultato delle vostre modifiche.

A lavoro ultimato, basterà cliccare sul tasto “Salva La Skin”. Il software crea delle skin in formato .plsk, quindi per applicarle è necessario aver installato l’addon Messenger Plus! Live.

Per scaricarlo, e rimanere aggiornato sulle varie versioni e sui changelog di quest’ultime, vi rimando al post ufficiale sul forum.

Necessita, per essere avviato, di NET Framework 3.5 o superiore, è compatibile con Windows XP, Vista e Seven, e come accennato sopra permette la creazione di skin compatibili soltanto con MSN 2009.

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • maria moore rare videos
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest