Muovere automaticamente il mouse con GhostMouse2.0



Ghost mouse muovere mouse automaticamente

Avete mai pensato che per azioni sul pc ripetitive e monotone un essere umano sia sprecato? Beh non avete tutti i torti e questo programma fa al caso vostro! Ghost Mouse 2.0 è un software free che vi permette di registrate le operazioni compiute dal vostro mouse per un determinato periodo e ripeterle quante volte volete, magari quando non siete al pc!

Un programma decisamente utile e di facilissimo utilizzo. Dopo averlo scaricato e installato vi si aprirà una finestra stile registrazione audio in cui dal momento che cliccherete Record il programma inizierà a registrare qualsiasi operazione eseguirà il vostro mouse(esclusivamente del mouse, non della tastiera) e nel momento in cui cliccherete Stop la registrazione sarà completata e ripetibile quante volte vorrete.

Cliccando Play infatti il mouse si muoverà da solo riproducendo esattamente questto che avete registrato. Nel caso vogliate registrate più operazioni basterà salvarle una alla volta cliccando su Save. Per fermare la riproduzione è sufficiente la combinazioni di tasti ctrl+alt.

Se volete riprodurre l’azione in loop all’infinito basterà, ovviamente, terminare la registrazione con un click su Play per farla ricominciare:P

Infine vi lascio al link di download del programma:

GhostMouse2.0

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • programma per muovere il mouse in automatico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • utile se si devono ripetere diverse azioni.

Pinterest