My Next Music



“Avrei voglia di ascoltare un pò di canzoni come piacciono a me, ma non ho voglia di scaricarle e alla radio non le mandano mai…”. Quante volte abbiamo pensato così, durante la nostra giornata lavorativa al computer. Ma non tutto è perduto: tra il mare di siti che promettono mari e monti spunta My Next Music, il sito italiano appoggiato al più noto Grooveshark per lo streaming audio.

Il funzionamento è molto semplice, una volta collegati al sito web mynextmusic.it/ ci appare una semplicissima interfaccia grafica in cui inserire il nome dell’autore, la canzone o semplicemente il CD in cui è contenuta e (quasi) istantaneamente ci vedremo comparire davantii risultati della nostra ricerca!

Se ci registriamo avremo anche la possibilità di salvare le notre playlist e poterle richiamare in qualunque momento.

La qualità delle canzoni è ottima (io lo stò usando in questo preciso istante), la raccolta di musica è quasi spaventosa ( si spazia dal rock al liscio senza disdegnare tecno, house, metal, grounge e chi più ne ha più ne metta) e la semplicità di utilizzo è disarmante.

My Next Music è partnership con Telecom Italia ed è gestito da Next Open Innovation. Sul loro sito My Next Music viene così pubblicizzato

Next Music è il servizio innovativo che ti propone una nuova esperienza nel vivere la musica.

Online decine di milioni di brani musicali sul web e sul tuo telefonino, pronti per essere ascoltati, senza bisogno di acquistarli o di scaricarli in locale.
Tutte le funzioni di un normale lettore di musica digitale, ma senza limiti di brani e col vantaggio che la tua musica è sempre accessibile online con il tuo PC, Netbook o cellulare.

Con Next Music puoi cercare brani musicali, impostare sequenze di ascolto, votare i tuoi pezzi preferiti, inserire le tue playlist e condividerle su Internet, anche nei principali Social Network come Facebook e Twitter.

Che aspetti? Scopri Next Music!”

che altro dire… nulla! Buon ascolto

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Per fortuna che esiste Grooveshark!!!

  • my next music è fatto in collaborazione con grooveshark…

Pinterest