MyLot: paid to post



Vorrei proporvi questo divertente forum in lingua inglese che vi consente di guadagnare qualche euro scrivendo e commentando i messaggi degli altri utenti.

Il funzionamento è molto semplice: dovete iscrivervi qui, confermare la registrazione via mail e iniziare a divertirvi postando le vostre domande e dando consigli agli altri utenti. Il tutto va fatto in inglese, potete farvi aiutare dai programmi di traduzione che si trovano in versione free sul web, basta sapere un inglese base per scrivere qualche commento sensato (non scrivete “si”, “no” è pur sempre un forum), non occorre fare un tema di chissà quante righe! Il più delle volte le domande sono veramente banali… tipo… “che frutta ti piace mangiare”, “il cantante preferito”… c’è di tutto e di più. Impossible non sapere cosa scrivere.

I guadagni… alla fine del 2007 pagava 1 centesimo per messaggio, il che è parecchio se si pensa che non c’è limite giornaliero nel numero di messaggi da inserire, attualmente paga meno e non vi so dire di preciso quanto… dicono che usi un metodo di valutazione anche per i contenuti dei messaggi. Sta di fatto che non è assolutamente impossibile fare ottimi guadagni per giorno. Ovviamente deve essere considerato NON un lavoro ma un passatempo divertente e remunerato. Più scrivete più guadagnate e in più vi divertite imparando un casino di usi e costumi delle differenti nazioni e perchè no anche un pò di inglese!

Dimenticavo… paga al raggiungimento dei 10 dollari su Paypal (o se volete su e-gold).

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest