N97, Nokia pronta al lancio dell’anti-Iphone



Lo troverete nei negozi dalla prima metà del 2009, il nuovo mobile computer, così lo descrive Nokia, è stato presentato al Nokia World 08 tenutosi a Barcellona.

Questo cellulare dalle enormi potenzialità segue necessariamente la moda del momento, di conseguenza presenta un ampio touch screen (3,5″), supportato però da una comoda tastiera qwerty che si scopre facendo agilmente scivolare il monitor verso sinistra. Il design è in linea con quello dei predecessori, elegane e professionale, quello che ci si aspetta da un cellulare da 600€.

008836-nokia_n97.jpg

Anche la componentistica non è da meno, basata sul sistema Symbian S90, di proprietà nokia, possiede una fotocamera da 5 Mp con lenti Carl Zeiss (quelle del N73) e dispone di una memoria interna da ben 32 Gb espandibile fino a 48!Dispne inoltre di un dispositivo Wi-Fi per connettersi comodamente alla rete wireless dell’ufficio o di casa.

Il nokia N97 sembra abbia tutte le carte in regola per intralciare la scalata alla leadership del mondo della telefonia da parte dell’Iphone, molti sono i fedeli utenti nokia che lo attendono, saprà soddisfare la loro voglia di tecnologia?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest