NASA Lunar Electric Rover Simulator, il primo gioco ufficiale della NASA per iPhone



La NASA ha pubblicato sull’App Store il loro primo gioco per iPhone. Si chiama NASA Lunar Electric Rover Simulator, e vi farà ‘atterrare’ sulla Luna, incaricati di alcune missioni da completare.

Mentre i controlli di gioco somigliano a quelli di Pac-Man … sinistra, destra, avanti e indietro … il gioco presenta numerose sfide uniche prima che le parole “Missione Compiuta” vengano assegnate. Proprio come gli astronauti della vita reale, corretta navigazione e attenzione al consumo di energia sono le chiavi del successo durante la guida nello spazio.

NASA Lunar Rover Electric Simulator contiene anche alcune chicche extra come la sezione Gallery che contiene 14 immagini di vari rover lunari con fatti riguardo ciascuno, e un altra sezione interattiva che prende in esame in modo più attento il rover. Questa applicazione di sicuro si aprirà la strada verso le Migliori 50 Applicazioni Gratis.

20100222nasagame1_thumb20100222nasagame3_thumb

Inoltre sono presenti anche dei commenti ironici (per esempio dopo un incidente con il rover) che alimenterà inoltre, il vostro divertimento.

Potete scaricarlo da qui. Pesa 50.1 MB ed è disponibile in lingua Inglese.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest