Nasce Cei, Compagnia Europea di Ingegneria, online con Meetweb



Con Cei – Compagnia Europea di Ingegneria – nasce una nuova società italiana specializzata in servizi di ingegneria, architettura e urbanistica. A dare forma alla brand identity dell’azienda – con logo, immagine coordinata, brochure e sito web – è stata Meetweb web agency specializzata in servizi di web design e web marketing.

UN LOGO “LEGGERO” PER UN SETTORE “PESANTE”.

Cei, con uno staff di ingegneri e architetti di fama e professionalità, realizza servizi di ingegneria integrata e management edile per l’edilizia pubblica e privata. L’azienda si è affidata a Meetweb per dotarsi di una brand identity coerente ed efficace, capace di dare forma e colore a questa nuova realtà dell’ingegneria nazionale . Quindi un logo “leggero” per un’azienda giovane – appena entrata nel settore dell’ingegneria e dell’edilizia pesante – che sovrappone un piano dopo l’altro, proprio come la costruzione di un edificio, che Cei segue passo dopo passo, a partire dalla progettazione fino alla consegna dell’opera finita.

IL SITO WEB CORPORATE. Progettazione, Direzione Lavori, Coordinamento per la sicurezza e Sicurezza sul Lavoro sono le aree di intervento e consulenza di Cei, e anche le sezioni principali del sito web – www.compagniaeuropeadiingegneria.com – che spiega con chiarezza e semplicità, coordinando testo e immagini, tutte le competenze e i servizi offerti da Cei.

Oltre al logo, all’immagine coordinata e alla brochure, Meetweb si è occupata della creazione del sito web nella sua totalità, dal design al web copywrting.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest