Nasce il primo software per il posizionamento online di terza generazione



Vicenza –  18 maggio 2009-  Access Group, software house vicentina guidata da Samuele Caraccioli, ha lanciato  Access Pole Position.

Il software rappresenta una assoluta novità nel panorama dei sistemi per il posizionamento sui motori di ricerca: Si tratta infatti di un software di terza generazione che sfrutta in modo dinamico le keywords.

 

La novità di Access Pole Position sta proprio nell’ottimizzazione dinamica e automatica delle parole chiave. Il sistema è in grado infatti utilizzare dinamicamente tutte le parole chiave possibili, in funzione di quelle che anche accidentalmente conducono gli utenti ad un determinato sito web, aggiornandole di continuo.

 

 

Access Pole Position, basato su un innovativo algoritmo “cattura”, infatti, i parametri di ricerca utilizzati dall’utente, integrandoli automaticamente tra le keywords. Il posizionamento  nei motori di ricerca non è, così, vincolato alle parole chiave che all’atto della creazione del sito sono state individuate (statiche), né tantomeno verrà ottenuto utilizzando genericamente le parole chiave più utilizzate (come fanno alcuni software in commercio).

 

 “Access Pole Position – ha dichiarato Samuele Caraccioli, direttore generale di Access Group – è un sistema che mette a frutto la competenza e le capacità di giovani sviluppatori e programmatori, unendole ad una vincente idea di business: permettere alle aziende di migliorare la visibilità dei propri siti e prodotti online per vendere meglio e di più. L’efficacia di Access Pole Position è stata sperimentata sul nostro sito e su alcuni casi test che hanno visto raddoppiare nel giro di pochi mesi gli accessi”.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • alexpaa

    beello bravo…

Pinterest