Nasce Instagrid Network: essere pagati per utilizzare Instagram



Instagram è un’applicazione gratuita che offre strumenti di fotoritocco uniti a funzioni di social-networking, ovvero permette di scattare e ritoccare foto, per poi condividerle in Rete. Instagram ha molto successo, anche se finora la sua diffusione era limitata solamente ai dispositivi dotati di sistema operativo Apple iOS.

 

 

E’ recente la notizia riguardante l’imminente rilascio di Instagram anche per i dispositivi Google Android. Agli utenti del servizio potranno quindi aggiungersi anche tutti i possessori di cellulari Android, oltre a quelli in possesso di cellulari iOS.

 

Dato il successo di Instagram, viene subito da chiedersi se vi siano delle opportunità di guadagno tramite l’utilizzo di questo servizio. E’ recente la notizia dell’imminente rilascio di un network pubblicitario completamente dedicato ad Instagram. Questo network si chiama Instagrid Network. Con queste prerogative, non è esclusa la possibilità che sulla rete nasca un vero e proprio business nuovo, incentrato sulla pubblicità tramite Instagram. Instagrid Network viene creato dagli stessi autori di Instagrid (servizio di web-gallery per le foto Instagram) e di Printstagram (servizio di stampa per le foto Instagram).

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest