Nasce Neonisi: aste online gratis e molto altro per il tuo business online



Neonisi

Il 14 giugno 2009 è ufficialmente nata Neonisi, la prima piattaforma interamente dedicata al guadagnare online. Neonisi, attualmente in versione beta, si candida ad essere lo spazio ideale per portare avanti attività quali e-commerce e dropshipping ma anche per stringere nuove partnership e joint venture tra imprenditori.
Dunque, non solo un mercato virtuale ma anche un luogo di incontro e confronto tra aziende, professionisti ed acquirenti.

Per questo il suo ideatore Daniele Penna ama definirlo il primo “Business Place” di Internet dove gli utenti possono, oltre che vendere e acquistare, anche e soprattutto fare business online a tutto tondo.
Come avrai capito, non sto parlando semplicemente di uno dei tanti siti di aste online, bensì di una piattaforma completa e innovativa in grado di offrire tantissime risorse e opportunità.

Inoltre Neonisi, superando così i vecchi programmi di affiliazione, propone un suo rivoluzionario piano per generare rendite vitalizie automatiche partecipando agli utili generati dagli utenti portati sul sito: il Company Partnership Program. E Neonisi stessa mette a disposizione dei suoi affiliati diversi strumenti avanzati e molto potenti di cui avvalersi per promuovere questo programma.

Ecco un esempio di ciò che potrai già fare grazie al set di funzionalità, ancora incompleto, messo a disposizione da questa prima Beta di Neonisi:

  • guadagnare a vita dalle commissioni sulle transazioni effettuate dai nuovi utenti che si registreranno al sito tramite te;
  • aprire il tuo negozio di e-commerce, completamente GRATIS (!!);
  • realizzare template e grafica personalizzati;
  • riempire in modo automatico il tuo nuovo negozio con tantissimi prodotti in vendita in dropshipping, su cui si potrai guadagnare fino al 100% del prezzo di vendita;
  • vendere sia all’asta che a prezzo fisso GRATIS, ovvero senza dovere pagare commissioni per la sola messa in vendita di un oggetto.

Per ottenere tutto questo già da ora ti basta registrarti su Neonisi. Se invece desideri ricevere maggiori informazioni, cliccando QUI puoi leggere un altro mio post sullo stesso argomento e scaricare l’audio di una conferenza su Neonisi tenuta pochi giorni fa da Daniele Penna in persona.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest