Navigare in rete tutta una vita con soli 35$



Navigango in rete mi sono trovato di fronte ad un offerta di un azienda cinese che promette di fronte ad una spesa di soli 35$ un collegamento ad internet illimitato e per sempre.

Vediamo di capire di cosa si tratta…
Per la modica di 35$ riceveretea casa un confezione che comprende un adattatore WiFi esterno collegabile via USB al PC chiamato “Card King” Gsky-Link GS-27USB ed un CD-ROM con i programmi.

L’azienda produttrice garantisce che dopo aver installato i vari software contenuti nel cd sarete in grado di accedere a tutte le reti wireless, anche se protette, senza che i proprietari si accorgano di nulla, ecco spiegato l’inganno nel CD-ROM sono caricate prenseti due distro Linux molto particolari: Backtrack 3 e Backtrack 4.

Queste versioni particolari di Linux contengono al loro interno tutti i migliori software utilizzati dagli hacker penetration test e dai cracker per superare le barriere WEP e WPA in uso nelle connessioni wireless.
E’ chiaro che l’uso di una rete protetta senza l’autorizzazione del legittimo propietario è un azione illegale sia in Cina sia in Italia sia in tutto il mondo.

Quindi sconsiglio l’acquisto del prodotto, che è già una truffa, infatti il ricevitore su ebay lo trovate a poco più di 10€, e il software “miracoloso” altro non è che una distribuzione linux liberamente scaricabile.
Se propio volete navigare a scrocco fatelo legamente, e più facile di quel che pensate, per esempio andate al McDonald per maggiori info leggetevi navigare gratis

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest