Navigare tutto il giorno con chiavetta, offerte flat da Tim



Stare connessi senza limiti di tempo con la chiavetta internet è possibile anche con Tim, che da pochi giorni propone un piano internet mobile per navigare flat con la chiavetta.

L’offerta di Tim prevede una soglia di 10 gb al mese, superata la quale la velocità della connessione scenderà a 64 kb/s.

Per il resto si può rimanere connessi quanto tempo si vuole in Umts, Hsdpa, ma anche sotto copertura Gprs o Edge, a seconda del segnale disponibile.

Queste offerte sono senz’altro utili per chi abbia necessità di stare in internet a lungo, magari senza scambiare grosse quantità di dati in modo continuo, mentre nel caso di grossi download la quantità di 10 gb è in ogni caso sufficiente, basta non esagerare.

Offerte quindi non troppo restrittive, che danno la possibilità di scaricare velocemente grossi file solo quando serve, e allo stesso tempo scoraggiano l’abuso della connessione internet per scaricare dati inutilmente, tutelando quindi chi deve stare connesso molto tempo per la semplice navigazione web o per leggere la posta rimanendo sempre connesso.

Un esempio è dato da coloro che utilizzano la connessione per fare trading online, che con le offerte classiche a tempo, ad esempio con 100 ore al mese, rischiano di finire rapidamente il tempo di connessione, senza comunque sfruttare intensamente l’abbonamento, poiché scambiano quantità di dati abbastanza piccole ma in modo continuo per diverse ore al giorno. Analogo discorso per coloro che si collegano ad internet per lavoro, e queste offerte consentono comunque di scambiare grossi file in caso di saltuaria necessità, un esempio in questo caso sono i grandi allegati alle mail, come immagini cad o pesanti pdf, pur tenendo d’occhio le soglie consumate.

Il costo dell’offerta qui descritta è pari a 24 euro al mese. Ciò vale per chi acquista la sola offerta internet, perché magari possiede già una chiavetta internet mobile.

Nel caso in cui si attivi l’offerta in abbinamento ad una chiavetta, Tim offre quest’ultima con prezzi a partire da 29 euro, e con la possibilità di pagare il piano internet 10 euro al mese per i primi 3 mesi, dopodichè si continueranno a pagare 24 euro al mese.

Quanto detto vale per le offerte ricaricabili.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest