Neil Armstrong e lo Sbarco sulla luna: boom delle ricerche su Google e rumors su UFO dal web.



20090720google-trends-neil-armstrong_1248119811647

Come potete sicuramente vedere adesso collegandovi a google,potete sicuramente notare il consueto cambio di logo che avviene durante le ricorrenze  importanti della nostra storia(per vedere gli altri loghi fino ad oggi andate qui). Prima di questo abbiamo assistito al cambio di logo relativamente alla ricorrenza riguardante Nikola Tesla: uno scienziato contemporaneo inventore di grande rilievo per i nostri tempi.
Facendo una breve ricerca su google,si può notare immediatamente un vero e proprio boom delle ricerche da parte degli utenti: le due chiavi di ricerca legate a Nail Armstrong sono proprio le parole “sbarco sulla luca” e “NailArmstrong UFO”.
E di quest’ultima è una tra le curiosità più ricercate legate allo sbarco. Una voce dice addirittura che Neil Armstrong, scendendo dalla navicella, avrebbe pronunciato la frase: “Sono tanti,ci aspettano e vogliono che c’è ne andiamo”.

Altra esclamazione più plausibile riguarda invece una luce nei dintorni della luna e una sorta di disco volante(video che potete trovare anche su youtube qui).
Dunque non si sa se tutto questo è vero o meno. Ciò che si sa e che le voci sullo sbarco sulla luna sono davvero molte.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Pingback: diggita.it()

  • dariowriter

    raga vi dico inoltre che su youtube potete trovare anche dei video in cui vengono ripresi gli alieni nel momento delle cosidette “abduction”.

  • visitate il mio sito:misteridigiacomo.blogspot.com e commentate
    cmq queste sono le coordinate di una creatura sulla luna : 25°58’27.46″N
    3°30’46.97″E

Pinterest