Nero BurnLite 10: gratis, versione ridotta ma sempre eccellente



Nero BurnLite 10 (prima conosciuto come Nero Lite) è un sistema pratico per masterizzare su CD e DVD. Questa edizione è molto basica, l’interfaccia e’ identica a quella della versione completa, però e’ limitata alle sole funzioni di masterizzazione e copia. Ma è completamente free. Nero, e’ stato creato come programma per la masterizzazione.

Con l’andare del tempo si è evoluto divenendo un autentico centro multimediale, arricchito di tantissime utility. Ma la versione intera di Nero è a pagamento. Comunque, se ti accontenti delle sole funzioni di copia e creazione di immagini NRG e ISO, e non vuoi rinunciare alla qualita’ indiscussa di Nero,  puoi scaricare e provare Nero BurnLite (precedentemente conosciuto con i nomi come Nero Lite, Nero Free o Nero Essentials), l’ultima giocata dei produttori di Nero.

Nero BurnLite 10 è completamente freeware. L’interfaccia è in italiano ed è identica a quella della versione integrale, ma ti permette di usare solo le eccellenti feature di masterizzazione e copia dei dischi e le utility di analisi e cancellazione di un disco.

La funzione di Nero BurnLite e’ solo quella di copiare dati su CD e DVD. Ogni operazione e’ a portata di clik e l’esecuzione avviene in modo rapido e con la massima affidabilità. In Nero BurnLite sono presenti tutte le funzioni della versione completa, ma inaccessibili al di fuori delle due precedentemente descritte. Ad ogni buon conto,  Nero BurnLite merita essere provato poiche e’ un prodotto della famiglia di Nero, quindi una garanzia.

Link di riferimento:

versione free di Nero; Nero BurnLite 10.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest