Netbook Nokia Booklet 3G – Il computer finlandese!



netbook nokia booklet 3g

Nokia stringe la mano alla computer science, e debutta nel mondo dei computer con il suo primo netbook.

Così come vuole l’evoluzione, la casa dei cellulari fa un passo verso la casa dei computer, e il prodotto che nasce da questo incontro è un ultra-portatile. Certo, si tratta di un settore agguerrito. Asus, Acer, Msi, Samusng, Toshiba, solo per citare i principali concorrenti.

Il netbook Nokia Booklet 3G sarà un 10 Pollici. Avrà una generosa autonomia di 12 ore (una casa di produzione per cellulari non poteva che privilegiare quest’aspetto), peserà poco più di un chilo e avrà uno spessore minimo di due centimentri e qualcosa.

Insomma, si tratta di caratteristiche competitive, e un marchio che da sempre è sinonimo di qualità. Sebbene la concorrenza sia agguerrita, Nokia ha le carte in regola per giocarsela.

Oggi, 2 Settembre, all’atteso incontro “Nokia World”, sono state rilasciate alcune indiscrezioni, il netbook avrà:

– 1G di Ram

– Processore Atom Z530

– 120 Gb HD

– HDMI

– 3 porte Usb

– 3g, wi-fi, bluetooth, A-GPS

– Windows 7

– Prezzo 575€

La caratteristica di maggior valore riguarda sicuramente la nuova serie di processori Atom, che garantiscono tempi davvero lunghi di autonomia, implementati anche dal recente Msi U115.

Che aggiungere, aspettiamo di vedere questo gioiellino in vetrina, di sicuro, un netbook Nokia, non faticherà a comparire nei vicini supermercati!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest