New Super Mario Bros sulla Wii



Non poteva certo mancare anche su console Nintendo Wii il mitico ed entusiamante Super Mario Bros.

Uno dei videogiochi più amati torna a pieni voti a farci divertire anche sulla Wii con i controllers unici di questa console, che lo rendono molto più coinvolgente del gioco sulla Nintendo Ds.

Era il 1981 quando Shigero Miyamoto inventò il fantastico Mario, idraulico dalle mille avventure che ancora oggi, appassiona ognuno di noi, e da domani sarà nuovamente venduto in tutta Europa preannunciandosi come un grande successo.

La rivista Famitsu, unica nelle recensioni di videogame, ha proclamato il gioco come un videogame da dieci pieno. Sotto ogni punto di vista il game sembra appagare il giocatore che potrà anche far volare il protagonista in maniera facilissima solo facendo scuotere un pò il controller, o lanciare palle di ghiaccio.

20091124new_super_mario_bros_wiiRiuscirà il nostro campione del videogame stavolta, a liberare la sua principessa Peach, rapita dalle svampite tartarughe Bowser?

Avrà un compito facilitato in quanto sarà affiancato se vorremo anche da altri personaggi, come Luigi oppure i due funghetti Toad, potremo infatti giocare fino a 4 giocatori e rendere il gioco più entusiasmante.

Molto suggestivi anche gli sfondi e particolarissimi gli schemi di gioco tutti da provare.

Vi lascio giudicare da soli da questo video in anteprima: NEW SUPER MARIO BROS

20091124newsupermario

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest