Nexus 7 3G a 299$ unlocked



Il Nexus 7 si arricchisce della funzionalità 3G. Il tablet Asus è tra i migliori acquistabili con soli 200 dollari, ma finora peccava in connettività, in quanto privo di supporto per la navigazione tramite rete mobile.

Ora con la sua nuova versione unlocked, Asus lo propone a 299$, in una soluzione unica che prevede una memoria interna di 32GB (anziché i modelli da 8 o 16 GB della precedente versione). La versione di Android (4.2 Jelly Bean), e tutte le caratteristiche del suo predecessore, come lo schermo ad alta risoluzione (1280×800) e l’assenza di uno slot per la microSD sono rimaste invariate. In sostanza si tratta dello stesso modello già apprezzato in passato per il suo rapporto qualità/prezzo, con l’aggiunta della nuova connettività. Il chipset integrato Intel XMM 6260 al suo interno supporterà il protocollo HSPA, funzionante per tutti i servizi GSM del Nord America, oltre che ovviamente per i provider nostrani.

Il prodotto si era fatto notare per la presenza di una “G” in può nel codice del modello (ME370TG) che evidentemente riguardava l’aggiunta del modulo 3G, durante il processo di approvazione del database FCC di qualche settimana fa.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest