Nikon D3000s la reflex per veri professionisti



Nikon è orgogliosa di presentare questo nuovo gioiello con tecnologie creative ed avanzate per veri fotografi professionisti.

La Nikon D3000, risulta un nuovo ingegnoso dispositivo di qualità, estrememente semplice da adoperare rispetto ai suoi simili, e oltretutto di un  prezzo contenuto.

Ha la possibilità di acquisire video in HD , ed è anche dotata di una uscita per un microfono stereo per la registrazione audio.

Dispone inoltre si un sensore sensore CMOS da 12,3 Mpixel, che  è in grado di offrire  immagini di risoluzione della massima qualità.

20090731nikon

Oltre al design davvero accattivante e all sua sobrietà e raffinatezza la Nikon D3000s, si dimostra un dispositivo davvero funzionale, con uno schermo LCD da 3 pollici con ben 920mila pixel di risoluzione, e la pratica soluzione Modo Guida, per utilizzare il software al meglio con pratici accorgimenti dettagliati.

Inoltre possibilità di salvare sia le immagini che i video sia su un ulteriore supporto oltre al noto Compact Flash (CF) , ossia il il Secure Digital (SD) , da poter adoperare a piacimento, magari uno per i video l’altro per le foto!.

Sarà disponibile da settembre ad un prezzo che si aggirerà intorno le 600€

20090731nikon-2

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • uno spettacolo!

  • spiccioli xD

  • ? dai, perchè?

  • Giambattista

    Questo articolo è pieno zeppo di errori, a cominciare dal nome della macchina che è d3000 senza s. Inoltre, non registra i video, supporta solo le sd e non le cf, il sensore è di 10 Mp e non 12.3, la risoluzione del display è 230.000 pixel e non 921.000.
    Un disastro (questo pezzo, non la d3000)

  • rastaraffa

    Effettivamente,la D3000 non ha le caratteristiche qui elencate…semmai la D5000,della quale sono fiero possessore,ha tutto quello che è scritto in questo pezzo,fatto sta che la D3000 è una buona reflex,spratutto per iniziare a scoprire il mondo della fotografia e sopratutto delle reflex,sicuramente più ostico delle normali macchine fotgrafiche compatte e bridge…consiglio:onde evitare che gli acquirenti si confondano sull’oggetto,sarebbe meglio rivedere il pezzo.

Pinterest