• 27 Settembre 2007
  • 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Nessun voto

Nod32 release candidate 3.0

Come utente del Nod32 ANTIVIRUS, di tanto in tanto vado a vedere il sito del produttore eset e visto che hanno messo una beta l’ho scaricata dal sito http://www.eset.com/beta

Cominciamo dall’interfaccia. Nod32 ha questa nuova interfaccia Protection Status in alto a sinistra dove troviamo il numero di attacchi ricevuti, versione del programma e scadenza della licenza. Computer Scan dove possiamo configurare le unità, i dischi da controllare e le operazioni che deve fare il programma nel caso incontri un virus.

Una terza finestra Update dove scarichiamo gli aggiornamenti che vogliamo, ho visto che generalemente il programma agisce da solo senza l’intervento dell’utente. Possiamo impostare una username e password che generalmente corrispondono a quella rilasciata per la licenza.


Setup che permette le impostazioni principali e avanzate del programma. Qua si può impostare anche il proxy, nel caso si stia dietro un firewall. Qui se vogliamo si possono configurare le operazioni avanzate, molto intricato con varie personalizzazioni che si possono ottenere solo per utenti esperti. Nella finestra dei tools possiamo vedere i log del programma, i virus che sono stati messi in quarantena e possiamo configurare la scansione del programma a una certa ora o mandare i virus per l’analisi ad Eset.

In Help e Support possiamo vedere e richiedere degli aiuti per la gestione migliore del programma.

Sto provando di continuo questo antivirus e mi sembra che questa volta si è ottenuto un ottimo prodotto sperando che nella release finale sia ancora migliore.

RSScommenti all'articolo (0)

scrivi commento

Nome:

Email:

Url:


  • ARTICOLI CORRELATI

E’ con immensa soddisfazione che comunico che mondoinformatico.info ha superato i 1.000 articoli pubblicati!

Ebbene si, sembra incredibile ma tantissimi di voi hanno scritto molti articoli, alcuni molto interessanti, altri meno ma tutti originali, unici e in tema.

Il traguardo…

Ultimi Articoli Commenti

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per rimanere aggiornato sulle novità del sito.

  • SONDAGGIO
Che notizie vorresti trovare su mondoinformatico?
Visualizza risultati
  • CHATTING

utenti online

Ci sono attualmente 0 utenti e 5 ospiti collegati