Nokia 5800 XpressMusic nuovo firmware in arrivo



 

Nokia 5800 XpressMusic

Nokia non si ferma proprio mai. Infatti, dopo aver lanciato il modello Nokia 5800 pressMusic si è messa a lavoro producento davvero tanti firmware. Alcuni sono stati ritirati a pochi giorni dal rilascio ed altri invece hanno avuto una vita più gloriosa. Ma la bella notizia è che Nokia ha già creato un nuovo firmware, probabilmente la versione 21.0.018.

Questa notizia ci arriva da oltreoceano ed è una notizia molto attesa dai possessori di questi fantastico touchscreen.Nonostante non sia ancora disponibile, DailyMobile ci fa già conoscere alcuni dei principali cambiamenti: migliorata qualità fotocamera, disposizione delle icone aggiornata in vari menu ed infine un miglioramento al sistema operativo che dovrebbe essere più veloce e performante.

Belle notizie per il Nokia, speriamo soltanto di non attendere molto tempo per poter provare questo nuovo Firmware.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Di Certo nokia non ha alcunchè da invidiare all’apple…certo che con tutti i problemi riscontrati nei primi mesi dall’uscita del 5800 (poi risolti tengo a precisare…)potrebbero diminuire il prezzo al fatidico 279 (il prezzo dichiarata dalla stessa nokia prima del lancio…)

  • anel

    Il prezzo è gia di 279 euro come diceva nokia…. in Italia ci aggiungi iva e arrivi al prezzo attuale :)

  • il prezzo di lancio doveva esse 279 invece è uscito a 429..poi l hanno abbassato a 379 – 339 :) Cmq senz’ altro un bel attrezzo…complimenti alla nokia ancora una volta alla faccia di quei geni ke comprano l iphone…:)

  • anel

    Lo so, infatti dicevo “è gia di 279” non ho detto “è stato lanciato a 279 :P”. Anch’io come te odiavo l’iphone, poi ieri mi è arrivato…. ho cambiato idea completamente. Sottolineo che è stato un piccolo regalo .. non l’avrei mai comprato. Ma ora, dopo averlo provato e installato i programmi per potenziare audio, fotocamera e inserire bluetooth.. rimango senza parole :)

Pinterest